martedì 18 marzo 2014

Ryoma MAXIMA ...

... sua eccellenza il Driver

Sabato mattina, presto, durante il viaggio verso il mio clubfitter (un vero e proprio paradiso per gli amanti dei Japanclubs). Motivo della visita: qualche piccolo aggiustamento al lie dei miei piccoli. Appena entrato e vedo immediatamente in una scatola bianca questo fantastico drive. Il RYOMA MAXIMA TYPE-D. Fino ad allora l'avevo visto solo on-line su siti giapponesi e letto fantastiche recensioni su blog specializzati, in Italia credo che ce ne siano meno di 5 pezzi.

Quasi intimidito lo guardo e lo tiro fuori dalla scatola. Resto stupito sopratutto dal peso...leggerissimo.




Parlando con il mio Guru, mi dice che è la testa più lunga al mondo. Io penso ... bhe dipende da chi la tira. Lui sembra che mi legge nel pensiero e subito mi dice "... testato con il robottino ... dalle 25 alle 30 yard piu lungo di tutti gli altri.." e continua dicendo ... "non immagini la fatica che ho fatto per averla ... e appena arrivata in negozio già venduta". Non oso chiedere il prezzo ma anche qua il mio Guru mi anticipa ... "...solo la testa costa milleottocentoeuro..." e con cura e delicatezza ripongo immediatamente al suo posto questo gioiello.


Nessun commento: