lunedì 15 luglio 2013

La parte più difficile …



… è re-iniziare. L’anno scorso mi capitava spesso di giocare con un signore che aveva appunto re-iniziato quella stessa stagione a rigiocare a golf. Mi raccontava, ma non era necessario perche vedevo benissimo,  gli sforzi che faceva in campo e in campo pratica. Continue lezioni, continue incazzature in campo e qualche giro dignitoso. Eppure quando era giovane, mi raccontava, giocava proprio bene a golf e in fondo si vedeva che aveva passato anni attorno ai green. Quest’anno non l’ho ancora visto … e credo che non lo rivedrò … si sarà re-iscritto al Torino … suo vecchio circolo. Peccato, mi spiace non avere la possibilità di giocare ancora con il mio amico Franky. 



Allora ho pensato … magari dispiace anche a qualcuno di voi di non potere leggere più i miei interessantissimi post. E come tutti i re-inizi non è facile sapere da dove re iniziare.
Finisco cominciando con il dirvi che: continuo a giocare tutte le settimane con risultati altalenanti; la mia collezione Scotty Cameron aumenta considerevolmente; mi sono costruito una putter-rack; ho messo la piscina in giardino.
A presto

Nessun commento: