martedì 23 luglio 2013

Scotty che passione ...

... Sul tour lo usano in tanti, alcuni sostengono sia una moda ma io non credo. Stiamo parlando di Scotty Cameron ed in particolare delle sue creazioni: putter magnifici. Questo è il mio... o meglio uno dei miei :)



Mi piacciono talmente tanto che ho deciso di collezionarli ... ma di questo ne parleremo nei prossimi giorni. Invece vorri parlare del MIO putter Scotty Cameron. E' unico al mondo in quanto personalizzato nelle finiture e nei dettagli proprio nella factory Cameron la quale ha rilasciato tanto di COA (Certificate Of Authenticity) che certifica, appunto, la provenienza D.O.C.



Il putter è un Circa Mod. 1 (prima versione 2006) con finiruta pro-platinum, paint fill bianco e arancione, due stamp una sulla faccia (dog) l'altra sul retro della testa (Custom Shop), shaft originale con label Orange custom shop, con grip grigio e arancione Custom Shop. In poche parole .............. BELLISSIMO.




Molti dicono che la scelta del putter è una questione di feeling ... che ti deve piacere esteticamente. Vero in parte ... ti devi anche trovare bene come bilanciamento come tocco etc. etc. Io ho trovato entrambe le cose in questo putter ... e credo proprio che starà nella mia sacca per moltissimo tempo.

Nessun commento: