giovedì 21 febbraio 2013

Amcoraggio

I campi qua sono ancora sotto l'ultima nevicata di lunedì scorso. La voglia di Golf è tanta e non ci resta che praticare a casa sul "putting mat" oppure navigare in rete alla ricerca di qualcosa di interessante (golfisticamente parlando).



 Ho scelto quest'ultima soluzione e navigando qua e là mi sono imbattuto in un sito di una ditta giapponese, la Amcoraggio, specializzata nella costruzione di mobili e componenti di arredo per il golfista. E da un bel po di tempo che sogno una stanza da golf tutta per me (e un giorno riuscirò ad averla) e guarda caso queste meraviglie fanno proprio al caso mio.


Diverse soluzioni per arredare al meglio la nostra "Golf Room" con mobili studiati appositamente per esporre in modo ordinato e "visivamente appagante" i nostri bastoni da golf ma non solo. Sfruttando la "componibilità" dei moduli si possono creare vere e proprie pareti attrezzate dove riporre tutto quello concerne il "nostro Golf" dalle sacche ai vestiti fino alle scarpe. 


Funzionali ma anche esteticamente bellissimi è possibile scegliere tra diverse colorazioni dal color legno al bianco al nero. Spazia a vista permettono di mettere in bella mostra le nostre "chicche" da collezione come alzapich, tee, palline, marchini guanti e quan'altro.


Per chi volesse saperne di più cliccare qua, invece per chi volesse direttamente acquistare questi fantastici oggetti cliccare qua




Nessun commento: