lunedì 11 febbraio 2013

Vorrei ...

Si inaugura la sezione My Bag con un bastone che non ho ... per adesso e che spero di avere molto presto (per mia Moglie: salta subito al fondo del post :-) ).
Si tratta dell'ibrido (o rescue) della PING serie G20 (serie di cui posseggo già i ferri dal 4 al PW stell shafr reg). Ho avuto modo di provare più volte i modelli G15 (serie precedente alla G20) e il K20; con entrambe mi sono trovato subito benissimo ma devo dire che il G15 è di un'altro pianeta per facilità di tiro e come tolleranza all'errore.
Il G20 appunto ...






Un "offset hosel" garantisce un volo di palla alto con pochissimo spin, per una traiettoria di palla tesa e precisa. La versatilità è l'arma vincente di questo bastone con qualsiasi tipo di lie dal rougth più impegnativo alla palla sul tee.


La particolare conformazione della suola garantisce grande facilità di impatto grazie alla facilità di scorrimento della suola molto utile con lie impegnativi. Si capisce subito dal primo utilizzo che è il classico bastone "salva guai" affidabile e utile ... sempre. 



Visto che con il ferro 4 mi trovo bene direi che il loft giusto per me è 20°. Provato di persona (non questo modello ma le serie cugine) sono deciso di prenderlo al più presto... o chissà magari mia moglie me lo regala per il compleanno ... 


2 commenti:

Blu ha detto...

E il tuo compleanno é ....?

Voibaf ha detto...

Per mia fortuna ... molto presto ... ;-)