lunedì 25 febbraio 2013

Fredde 18 buche

Finalmente si è potuto giocare, nevicava, ma siamo riusciti a fare le classiche 18 buche del sabato anche  questo sabato. Non ostante neve, temperatura glaciale e vento ho preso la mia prima lezione del 2013.
Come sempre a inizio stagione il maestro mi ha fatto un tagliando generale focalizzando la mia attenzione sulla distribuzione dei pesi durante tutta l'azione tenendo ferme le gambe. C'è sicuramente da lavorare, e avremo modo di farlo.

Dopo la lezione un caffè per scaldami un po e subito sul tee della 1 prima che il campo diventasse troppo innevato per giocare. Si parte malissimo con un 9 alla 1 (non ve la sto neanche a raccontare). Fortunatamente mi sono ripreso quasi subito e tra alti e bassi sono arrivato alla 9 dove ho chiuso con un par.


Sulle seconde 9  ho cercato disperatamente di recuperare ma più cercavo di farlo e peggio era. Mi sono rassegnato giocando con lo swing con il quale mi sono svegliato e alla fine ho chiuso in bellezza alla 18 con un par. 


Tutto sommato non è stato un giro deludente. Certo bisogna essere molto ottimisti a trovarci qualcosa di buono ma tutto da buttare in fondo non lo è. Si salvano i drive, quelli parecchi in centro fairway. Certo ho girato 6/7 sopra il mio par ma si intravedono spiragli deboli di luce. Non mollo. 


Nessun commento: