giovedì 28 febbraio 2013

Una scoperta

Navigando qua e là alla ricerca di qualche news golfistica mi sono imbattuo in un interessantissimo sito di un azienda di design famosa a livello mondiale che (e chi mai lo avrebbe pensato) ha sede proprio vicino a casa mia ... Barolo.





La Gufram è una azienda leader nel settore delle sedute e nei complementi di arredo nota per l'influenza avuta nel campo del disegno industriale e per aver contribuito a rivoluzionare il design del mobile a partire dagli anni 60. Bene ... ma cosa hanno in comune una azienda come la Gufram con il Golf??? ... ecco cosa:

Questo "puff" in edizione limitata a forma di pallina da Golf. La pallina realizzata in morbido poliuretano integrale di colore bianco protetto da vernice poliuretanica trasparente, è poggiata su un tee di acciaio cromato, con la base in erba sintetica. Disponibile anche la versione con piedistallo completametne in acciaio.


Rilassandosi su questa comoda e confortevole seduta gli appassionati di golf potranno riassaporare i meravigliosi momenti passati sul campo.

Nessun commento: